Cronoshare Academy - Consigli per il professionista
Categorie
- 1. Più consultati
- 2. Generale
2. Come avere successo durante il primo contatto
3. Come stabilire i prezzi e tariffe per i clienti
4. Come avere successo durante le chiamate commerciali
5. Cosa fare dopo aver contattato il cliente
6. Guida per professionisti
7. Codice di condotta di Cronoshare
Codice di condotta di Cronoshare
Semplici regole di condotta della comunità di professionisti di Cronoshare
Su Cronoshare, siamo orgogliosi di poter aiutare i clienti a realizzare i propri progetti ed aiutare i professionisti ad ottenere nuovi clienti. Con il fine di poter offrire la miglior esperienza a tutti su Cronoshare, abbiamo delle semplici regole di condotta che ci auguriamo tutti gli utenti seguano per il bene della comunità di Cronoshare.
- Trattare i clienti con rispetto. Per rispondere alle chiamate ed email , bnisognerà essere sempre professionali e dedicare alcuni minuti. Qualora sorgesse un problema, mantenere la calma e il rispetto e cercare di risolvere la situazione.
- Esegui un buon lavoro. Assicurati di avere le qualifiche necessarie per poter eseguire al meglio il lavoro richiesto. In questo modo, sia tu che il cliente, rimarrete soddisfatti a lavoro terminato.
- Stabilisci una tariffa ragionevole calcolata in base al tuo lavoro e al materiale e strumenti che dovrai utilizzare, un prezzo equo e nella misura del possibile, in linea con i prezzi del mercato.
- Si onesto. Rispetta l’integrità e le norme stabilite dalla piattaforma Cronoshare. Restituisci solo i contatti che non ha eseguito o non eseguirai. Se cambi la situazione e alla fine ottieni il lavoro, rettifica l’offerta segnalandola come “realizzata”.